Quantcast

Bocconi avvelenati, muore un cane: il Comune di Cerro invita all’attenzione

L'avvelenamento è avvenuto nella zona del territorio di Cerro Maggiore confinante con Rescaldina

Torna la paura per i bocconi avvelenati. Un cane è morto per episodio di avvelenamento, dovuto a una presunta assunzione di esche/bocconi avvelenati, nella zona del territorio di Cerro Maggiore confinante con Rescaldina.

[pubblicita] Il Comune, ricevuta la comunicazione dal servizio veterinario dell’ATS della città Metropolitana di Milano, invita tutti i padroni dei quattro zampe alla massima attenzione e cautela. Il consiglio è quello di  tenere sempre i propri animali domestici al guinzaglio nei luoghi aperti, per prevenire eventuali altri casi e segnalare la presenze di bocconi sospetti al Comando di Polizia Locale (tel. 0331 423 705) e/o al servizio veterinario dell’ATS della città Metropolitana di Milano Ovest Milanese (tel. 02 85 78 44 72).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore