Quantcast

Il Cottolengo di Cerro Maggiore vince il premio Bontà 2019 di UNCI Milano

La Piccola Casa della Divina Provvidenza si è aggiudicata la tredicesima edizione del riconoscimento dell'Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, sezione di Milano

Il Cottolengo di Cerro Maggiore vince il premio bontà 2019 di UNCI Milano. La Piccola Casa della Divina Provvidenza si è aggiudicata la tredicesima edizione del riconoscimento che l'Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, sezione di Milano, conferisce alle associazioni che portano avanti progetti di promozione umana e sociale sul territorio.

Il premio verrà consegnato domenica 27 ottobre durante una mattinata intensa al Collegium Rhaudense a Rho in corso Europa 228. Alla cerimonia sarà presente anche il cardinale Francesco Coccopalmerio che alle 9:30 celebrerà la Messa nel Santuario della Beata Vergine. In seguito, nella Sala Mantovani, dopo il saluto delle autorità, sarà consegnato il Premio alla Piccola Casa della Divina Provvidenza. Saranno premiate anche altre tre realtà: le associazioni Vispe, Teatrando e Uildm – sezione di Milano.

La Piccola Casa della Divina Provvidenza accoglie persone anziane e persone affette da Alzheimer. La struttura, ormai punto di riferimento per il territorio, si trova in via Cottolengo a Cerro Maggiore, al confine con San Vittore Olona.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore