Quantcast

Terreno di via Deledda: il Consiglio di Stato dà ragione al Comune

Soddisfatto il sindaco Susanna Biondi

«Ancora una volta si conferma la correttezza e la bontà del nostro operato e delle nostre azioni». E' questo il commento del sindaco di Busto Garolfo, Susanna Biondi, alla notizia che il Consiglio di Stato ha rigettato l'appello per l'istanza cautelare di Sodalitas.

[pubblicita] Tutto ruota intorno al "terreno della discordia" di via Deledda. Sodalitas aveva deciso di ricorrere in appello nel novembre 2018 dopo che il primo grado di giudizio del tribunale di Busto Arsizio – preceduto da un biennio di trattative fuori dalle aule giudiziarie e da un ricorso al TAR – aveva dato ragione all'amministrazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore