Quantcast

Infiltrazioni d’acqua al Liceo, inagibili 8 aule

Le aule al terzo piano saranno inagibili in attesa degli interventi di ripristino dell’integrità della copertura dell’edificio.

Infiltrazioni d'acqua dal tetto del Liceo Galilei di Legnano dove, a seguito delle violente pioggie dei giorni scorsi, sono intervenuti I Vigili del Fuoco di Legnano. 

[pubblicita] Con loro, questa mattina, 22 ottobre, erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale

A seguito dell'ispezione dei Vigili del Fuoco il dirigente scolastico ha quindi disposto la chiusura delle ali Z e Y del terzo piano.

Di conseguenza otto aule risultano inagibili da oggi e fino a data da destinarsi, in attesa degli interventi di ripristino dell’integrità della copertura dell’edificio.

Sul sito del liceo sono state pubblicate le classi che dal giorno 23 ottobre verranno spostate e la loro nuova collocazione.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore