Quantcast

Il Toselli si “restringe” per il Luna Park e la Fiera dei Morti

Per nove giorni il viale sarà percorribile solo su due corsie, per consentire la sosta alle auto - Via per San Vittore Olona sarà chiusa al traffico

Per nove giorni il Toselli si… restringe. Proprio così, da sabato 26 ottobre (giorno in cui verrà inaugurato il Luna Park) sino a domenica 3 novembre saranno percorribili sono due corsie anzichè quattro. Una vera rivoluzione, prevista solo nel tratto compreso tra via Bissolati e via Cuzzi, vale a dire i due incroci semaforici presenti sul viale.

La decisione è stata presa dalla Polizia Locale di Legnano per mantenere la sicurezza di pedoni e automobilisti.  

[pubblicita]       Resta confermata, soprattutto, la sospensione del divieto di sosta sul viale Toselli. Il via libera al posteggio delle auto sarà in vigore sino a domenica 17 novembre: quando le giostre saluteranno Legnano.  In particolare però, da sabato 26 ottobre sino a domenica 3 novembre – arco temporale in cui è previsto il restringimento del viale – non sarà possibile sostare  sul lato del Toselli in direzione di corso Magenta, nel tratto compreso tra via Bissolati e via Cuzzi. Rimane efficace per tutto il periodo il divieto di sosta situato nel tratto a fondo cieco di viale Toselli, antistante il civico 15.

La via per San Vittore Olona sarà chiusa al traffico come in passato da sabato 26 ottobre. E prima dell'entrata in vigore dl divieto l'unica regola sarà quella di percorrere la strada a 30 chilometri orari vista la presenza non solo del parco divertimenti in piazza 1 Maggio, ma anche delle numerose roulotte nel posteggio sul lato del Castello. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore