Quantcast

Processo Legnano, emerge un altro incarico comunale “manipolato”

La nuova contestazione, emersa dal proseguo delle indagini coordinate da Nadia Calcaterra, come riporta Ansa, potrebbe essere sollevata già nella prossima udienza 

Anche un quarto concorso per un incarico comunale sarebbe stato "manipolato' dall'ex sindaco di Legnano (Milano) Giambattista Fratus, dal vice Maurizio Cozzi e dall'assessore Chiara Lazzarini, a processo per turbativa di gara, relativamente a tre concorsi per posizioni dirigenziali in comune e partecipate. Oggi, 21 ottobre, si è svolta la prima seduta al tribunale di Busto Arsizio.

[pubblicita] La nuova contestazione, emersa dal proseguo delle indagini coordinate da Nadia Calcaterra, come riporta Ansa, potrebbe essere sollevata già nella prossima udienza fissata per lunedì 28 ottobre. Il PM ha contestualmente richiesto la trascrizione di 129 telefonate emerse dai brogliacci delle intercettazioni telefoniche svolte da inizio inchiesta.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore