Quantcast

Lite tra vicini finisce a “picconate”

Denunciato un 50enne per minaccia e porto di oggetti atti ad offendere - Bloccato da un altro vicino di casa intervenuto prontamente

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno deferito in stato libertà per i reati di minaccia aggravata e porto oggetti atti ad offendere un 50enne,  disoccupato, con piccoli precedenti penali alle spalle;

[pubblicita]   L’uomo, durante una lite con un vicino di casa, un coetaneo, avvenuta a Busto Arsizio, dapprima minacciava verbalmente il contendente e  successivamente, al culmine della lite, cercava di colpire quest’ultimo con un arnese da lavoro, un grosso piccone da muratore, non riuscendovi solamente grazie al “miracoloso” intervento di un terzo ed ulteriore condomino che, transitando per caso e notando la “scena”, interveniva per sedare il violento alterco riuscendo ad impossessarsi del piccone.

Seppur disarmato l'uomo riusciva, comunque, a colpire il suo avversario con alcuni pugni al volto ed al corpo. Questi riportava lesioni, non gravi, medicate all’ospedale di Legnano dove veniva accompagnato dal personale sanitario.

Il piccone e’ stato sequestrato.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore