Quantcast

A San Giorgio su Legnano si “adottano” le luminarie natalizie

Torna l'iniziativa "IlluminNatale" con la collaborazione di Comune e Pro Loco

A San Giorgio su Legnano tutti possono contribuire ad illuminare il paese a festa. Per vestire di luce le strade della città in occasione del Natale, anche quest'anno, il Comune in collaborazione con la Pro Loco cittadina lancia l'iniziativa "IllumiNatale 2019": tutte le attività economiche e i privati sangiorgesi possono partecipare.

[pubblicita] Aderire è semplice. Chiunque sia interessato può rivolgersi entro martedì 3 dicembre alla mail ecologia@sangiorgiosl.org oppure comune.sangiorgiosulegnano@cert.legalmail.it. La quota di partecipazione, pari a un filare di luminari, è di 73,90 euro. Si può "adottare" un filare singolarmente o in gruppo.

Nel caso in cui le adesioni fossero superiori al numero massimo di filari installabili, come successo negli scorsi anni, la quota verrà ridistribuita per il numero di partecipanti, riducendosi.

Il Comune si occuperà del collegamento alle utenze pubbliche e del pagamento dell'energia elettrica consumata, oltre a fornire supporto tramite il SUAP per la comunicazione al fornitore dei dati necessari all'emissione delle fatture.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore