Quantcast

Rho, il sindaco ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza

Il sindaco di Rho Pietro Romano ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza, il maggiore Leonardo Luigi Milone

Il sindaco di Rho Pietro Romano ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza, il maggiore Leonardo Luigi Milone. L'incontro è avvenuto ieri mattina, giovedì 17, ed è stato occasione di approfondimento e scambio di opinioni su alcuni temi cittadini.

«Ho avuto occasione di conoscere il maggiore Leonardo Milone anni fa – ha affermato il primo cittadino – Persona che stimo e che sicuramente andrà a confermare la presenza positiva della Guardia di Finanza sul nostro territorio. Ho sempre sostenuto che è di fondamentale importanza la collaborazione tra Comune e Forze dell’Ordine in un’ottica di sicurezza e legalità sul territorio. Gli do il mio benvenuto a nome della città di Rho e gli auguro buon lavoro».

[pubblicita] Parole di riconoscenza per l'accoglienza cordiale sono arrivate da parte del maggiore. «Il mio compito – spiegato Milone – sarà di sicura collaborazione per l'affermazione della legalità anche economico-finanziaria oltreché di Ordine e Sicurezza Pubblica. Rho è una bellissima realtà ed una bellissima città e spero di poter esprimere il massimo nello svolgimento dell'incarico a me affidato».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore