Quantcast

Il Collegio 4: anche un ragazzo di Nerviano al programma Rai

Tra i 20 studenti della nuova classe anche il 15enne Alex Djordjevic

Su Rai 2 sta per tornare in onda Il Collegio, il programma che catapulta dieci ragazze e dieci ragazzi in un collegio del 1982, dove saranno sottoposti a ferree regole. Proprio pochi giorni fa è stato svelato il cast dell'edizione 2019. E tra i 20 studenti ci sarà anche un 15enne di Nerviano: Alex Djordjevic.

[pubblicita] Il giovane è stato selezionato tra oltre 22mila aspiranti "studenti". Novità di questa edizione del programma sarà la voce narrante di Simona Ventura, che va a sostituire Giancarlo Magalli.Sarà lei che – come si legge sul sito Rai – guiderà gli spettatori «alla scoperta delle vicissitudini scolastiche e sentimentali dei nuovi giovani allievi, chiamati ad affrontare le ferree regole e la severa disciplina del Collegio».

Un "assaggio" della partecipazione di Alex al programma si può già vedere su RaiPlay: qui sono stati pubblicati i video delle prime interrogazioni ai casting dei ragazzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore