Quantcast

Carabiniere fuori servizio sorprende pusher in bicicletta

Lo spacciatore di 20 anni è stato notato dal militare mentre stava cedendo una dose a un 19enne in via Costituzione a Parabiago

Giovane pusher in bicicletta sorpreso a Parabiago da un carabiniere fuori servizio, mentre vendeva marijuana a un 19enne. Stava passeggiando con la sua famiglia il carabiniere della Stazione di Parabiago che ha notato, in via Costituzione, il ciclista 20enne mentre consegnava una busta particolarmente sospetta a un ragazzo. Il militare, in quel momento, ha subito intuito che si poteva trattare di marijuana. 

Senza perdere di vista i due, il carabinieri ha chiamato la Centrale Operativa dei carabinieri di Legnano per chiedere l’intervento della pattuglia di Parabiago che era già in zona e ha descritto i due sospetti.

[pubblicita]       La pattuglia è così riuscita a bloccare l’acquirente, un 19enne di Magnago, risultato in possesso di 60 grammi di marijuana tenuta in una busta che aveva addosso e 30 euro. Nel frattempo il carabiniere fuori servizio, lasciati i familiari in sicurezza e fattosi raggiungere da un altro collega sempre libero dal servizio, ha continuato a seguire lo spacciatore che poi è stato bloccato dalla pattuglia.

Addosso al pusher, un 20enne senza fissa dimora, sono stati trovati altri 210 grammi di marijuana in altre quattro diversi sacchetti, tutti dello stesso tipo di quelli sequestrati all’acquirente, ed il denaro provento dello spaccio, circa 350 euro.

La droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il 20enne è stato arrestato e trattenuto nelle celle di sicurezza. E' stato condannato a 8 mesi con pena sospesa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore