Quantcast

Arrestato l’aggressore che ha sfregiato al volto una 15enne

L'uomo è un 50enne italiano fermato dalla Polizia di Stato - Ad ufficializzare il fermo la dr.ssa Borgonovo capo procuratore della Procura di Varese.  

Fermato il presunto aggressore che, sabato notte, ha sfregiato sul volto una 15enne nel pieno centro di Varese. L'ufficialità è arrivata questa sera, martedì 15 ottobre, dalla dr.ssa Borgonovo capo procuratore della Procura di Varese.  

[pubblicita] L'arrestato è un 50enne  italiano con precedenti a suo carico. Come riferisce Varesenews, il 50enne è da tempo in cura per problemi psichiatrici.

L'uomo, accusato di tentato omicidio, è stato individuato dalla Polizia di Stato di Varese attraverso la supervisione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto dove è avvenuta l'aggressione. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore