Quantcast

Staccionata mancante sul Villoresi: il sindaco di Nerviano sollecita Città Metropolitana

A dicembre erano partiti i lavori, poi fermati. Attualmente, quindi, alcuni tratti della staccionata lungo il canale rimangono mancanti o deteriorati

Lavori non ancora completati. Quindi il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi sollecita Città Metropolitana di Milano per terminare gli interventi di messa in sicurezza del tratto di ciclabile lungo il canale Villoresi a Nerviano, di competenza della ex Provincia.

[pubblicita] A dicembre erano partiti i lavori, poi fermati. Attualmente, quindi, alcuni tratti della staccionata lungo il canale rimangono mancanti o deteriorati. Il primo cittadino, inviando la lettera all'ente provinciale, chiede a che punto siano i lavori, il motivo per il quale si siano fermati, il posizionamento di segnaletica dove manca o è ammalorato il parapetto e un intervento entro 15 giorni dalla ricezione della missiva (inviata in data 9 ottobre).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore