Quantcast

Temptation island vip, ultima puntata con il “tentatore” legnanese Costantino

In scena, tra i più ripresi, il legnanese Riccardo Costantino, ventotto anni, ex calciatore, allenatore  e modello, è stato nominato mr Temptation Island.

Riflettori puntati sull'ultima puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda questa sera, lunedì 14 ottobre, su Canale 5. 

[pubblicita] In scena, tra i più ripresi, il legnanese Riccardo Costantino, ventotto anni, ex calciatore, allenatore (ha allenato la classe 2009 del Legnano Calcio) e modello. Già sul piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne, il legnanese sull'isola è una delle tentazioni che devono evitare le ragazze fidanzate. Dalla prima puntata si è notata una simpatia tra il giovane e Nathaly Caldonazzo: l'avvicinamento tra i due ha portato all'allontanamento della vip con il fidanzato Andrea Ippolito. Riccardo Costantino è stato tral'altro nominato mr Temptation Island

Il reality è girato el resort di Relais Is Morus, nel paradiso della Sardegna, dove sei coppie di personaggi famosi si sono messi alla prova nella loro relazione.

Stasera la finale, un viaggio con le ultime coppie rimaste nel resort, ovvero Pago e Serena Enardu, Gabriele Pippo e Silvia Maturani ed Alex Belli con Delia Duran. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore