Quantcast

Sfregiata al volto da uno sconosciuto, 15enne in ospedale

L'aggressione è avvenuta in pieno centro a Varese - I poliziotti sono sulle tracce dell'aggressore: un uomo sulla cinquantina, con i capelli i lunghi - La vittima è in ospedale

Aggredita e sfregiata al volto in pieno centro a Varese. È quanto accaduto attorno alla mezzanotte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre a una 15enne che si trovava in via Del Cairo, vicino alla Posta. Con lei, in attesa dell'arrivo delle madre, una sua amica 14enne. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti – riportata da Varesenews – ad aggredire la minorenne è stato un uomo sulla cinquantina, con i capelli i lunghi e una cicatrice sul volto, che aveva raggiunto in centro in bicicletta. L'aggressore, senza una precisa motivazione, ha preso di mira le due giovanissime. La 14enne è scappata ed è riuscita a dare l'allarme. Mentre la 15enne è stata ferita con un coltello al volto e sul braccio.

Secondo quanto riportato dalle due adolescenti il bruto ha urlato «Vi ammazzo, vi ammazzo». La 15enne è stata portata in ospedale e i poliziotti sono sulle tracce del malvivente. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore