Quantcast

Rosa Gallace vince il premio Aido al Concorso Internazionale Montorfano Franciacorta

Una Giuria ha selezionato la sua opera “Il luogo del cuore” che ha rappresentato al meglio il tema specifico  tra le moltissime pervenute

Ricevimo e pubblichiamo:

La Giuria del Premio Internazionale Montorfano Franciacorta di Coccaglio (BS)  ha conferito il prestigioso Premio AIDO alla Sig.ra  Rosa Gallace di Legnano ma  residente in Rescaldina .  Una Giuria altamente qualificata ha selezionato la sua opera “Il luogo del cuore” che ha rappresentato al meglio il tema specifico  tra le moltissime pervenute.

Il premio è stato consegnato dal Presidente dell’AIDO Cav. Lino Lo, dal Sindaco  e dall’Assessore alla Cultura del Comune di Coccaglio.

Già nel  2014 la Sig.ra Rosa Gallace è stata insignita dal Premio alla Cultura per meriti attribuiti al suo impegno nel diffondere la cultura letteraria e artistica, essendosi distinta nella scelta della candidatura fra i molti selezionali per tale riconoscimento”

Porgiamo le nostre congratulazioni dell’Associazione e del Comune di Coccaglio

Il presidente Valter Ferrari

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore