Quantcast

Scontro nella notte alla Gabinella, 4 feriti

L'impatto è accaduto all'incrocio con via per Castellanza - È stato divelto un semaforo e semi abbattuto un palo.;

Semaforo abbattuto, un palo inclinato e quattro giovani condotti al pronto soccorso. È il bilancio del drammatico scontro accaduto nel cuore della notte trascorsa (tra sabato 12 e domenica13 ottobre) all'incrocio tra via per Castellanza e via Gabinella a Legnano.

Il violento impatto è accaduto tra un furgoncino condotto da un uomo di 35 anni e un'auto sulla quale viaggiavano gli altri tre feriti: due ragazze di 19 e 21 anni e un 27enne. I due mezzi, nello scontrarsi, hanno divelto il semaforo e semi abbattuto una segnaletica stradale. La vettura, inoltre, ha terminato la sua corsa sul marciapiede. Nessuno dei quattro è rimasto incastrato dentro l'abitacolo e non sono in fin di vita.

[pubblicita]    Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e illuminato l'area per permettere ai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano di effettuare i rilievi del caso. I feriti sono stati soccorsi da tre ambulanze della Croce Rossa di Legnano e Busto Arsizio tutte rientrate in codice giallo ai pronto soccorso di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio. In supporto anche l'automedica in sede al nodo legnanese rientrata in codice verde.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore