Quantcast

Bus contro il palo della luce: piccolo blackout a Canegrate

E' successo a Canegrate nella prima mattina di oggi, venerdì 11

Un bus perde il controllo e si schianta contro un palo della luce. Per fortuna senza conseguenze per le persone. E' successo a Canegrate nella prima mattina di oggi, venerdì 11. L'impatto, fortissimo, ha provocato la caduta di un lampione e un blackout temporaneo.

Galleria fotografica

Bus contro lampione a Canegrate 2 di 2

Il pullman, senza passeggeri a bordo, stava transitando dal sottopasso di via Novara. Svoltando su via Fratelli Bandiera, poi, lo scontro contro il palo in cemento, distrutto. Distrutto come il muso dell'autobus: il parabrezza è andato in frantumi. Sul posto la Polizia Locale di Canegrate e i Carabinieri.

L'impatto ha tranciato alcuni fili della luce. Per alcune ore anche alcune case private sono rimaste senza corrente. Domani si procederà con l'intervento di posa di un nuovo palo della luce o di un pozzetto per derivazioni della corrente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bus contro lampione a Canegrate 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore