Quantcast

Il CdA di ALFA torna al completo

L'avvocato Enrico Baroffio e la dottoressa Elena Bardelli sono i nuovi componenti - La reazione di Forza Italia per il comportamento della Lega

L'avvocato Enrico Baroffio e la dottoressa Elena Bardelli sono i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione di ALFA Srl. Li ha eletti a maggioranza l'assemblea dei soci riunita a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese.

[pubblicita]   Il CdA di ALFA torna così al completo, con cinque componenti in carica. Dal mese di maggio, dopo le dimissioni di Saverio Bratta e Marcello Pedroni, erano rimasti in carica il presidente Paolo Mazzucchelli, l'amministratore delegato Beatrice Bova e la consigliere Maria Sole De Medio.

Nel corso dell'assemblea, il presidente del CdA Paolo Mazzucchelli ha illustrato i passaggi e le attività operative in corso di svolgimento verso il completamento della gestione unica provinciale del servizio idrico integrato, a partire dall'acquisizione in gestione delle società ecologiche. 

Una elezione che ha agitato Forza Italia, che ha disapprovato il comportamento dei rappresentanti della Lega: «che nell’ultima assemblea dei Sindaci del 10 ottobre hanno preferito votare in accordo con il Partito Democratico i due membri mancanti delle Cda di Alfa, società pubblica per il servizio idrico integrato in provincia di Varese».

Per ulteriori dettagli, qui il servizio di VareseNews, da cui abbiamo ripreso l'immagine in copertina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore