Quantcast

Fermato dai carabinieri, 35enne deve scontare la sua pena

È stato fermato dai carabinieri di Castellanza il 35enne che deve finire di scontare la sua pena per spaccio

Doveva finire di scontare una pena di oltre quattro anni il 35enne di Olgiate Olona arrestato all'alba di ieri, mercoledì 9 ottobre, dai carabinieri della Stazione di Castellanza. Il ricercato è un pregiudicato con a carico un ordine esecuzione per espiazione pena detentiva in regime detenzione domiciliare emesso da procura generale della Repubblica della corte di appello di Milano.

[pubblicita] Il 35enne deve ancora scontare una pena residua di quattro anni, due mesi e venti giorni di reclusione e per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre che pagare una multa di 9.000 euro. Fermato, termine formalità di rito, il ricercato è stato condotto al proprio domicilio in regime detenzione domiciliare, lasciato a disposizione dell'Autorità giudiziaria mandante.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore