Quantcast

Banco BPM: colletta alimentare per la “Cena per l’Amicizia”

Alla filiale legnanese raccolti 35 pacchi di generali alimentari e inoltre altri prodotti per poco più  di 800 euro

Filiali Banco BPM chiamate a raccolta per una nuova edizione della colletta alimentare. Anche a Legnano, in Largo Tosi,  è scattata la gara alla solidarietà, che si è conclusa con 35 pacchi di generi alimentari non deperibili donati dai dipendenti, in qualche caso attraverso anche una carta prepagata ad hoc messa a disposizione da Banco BPM.

A beneficiare dei proventi della raccolta dell'Area del legnanese sarà la "Cena per l'Amicizia", ovvero la mensa serale che da settembre 2013 è in funzione dal lunedì al venerdì alla parrocchia del Beato Cardinal Ferrari di Legnano. Promossa e sostenuta dalla Caritas Parrocchiale, la mensa ha l'obiettivo di aiutare persone e famiglie bisognose mettendosi a disposizione con un servizio che "ascolta, accoglie e accompagna"

[pubblicita]    Oltre ai 35 pacchi, sono stati raccolti fondi per acquistare altri prodotti per poco più di 800 euro. Gli alimenti raccolti, attraverso la coordinatrice dr.ssa Geti Sado, hanno riguardato prodotti per l'infanzia, omogeneizzati, legumi, carne in scatola e tonno, latte a lunga conservazione, biscotti, riso e pasta. Complessivamente, la donazione è stata di 322 chilogrammi di alimenti e 18 di prodotti di igiene.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore