Quantcast

Scippo in pieno giorno davanti al panettiere, 55enne in ospedale

La donna di 55 anni è stata improvvisamente avvicinata da uno scooterista che le ha strappato in maniera violenta la borsa - Sul caso indagano i carabinieri

In pieno giorno è stata scippata della sua borsetta davanti al panettiere. È finita in ospedale la vittima del furto accaduto intorno alle 12 di oggi, giovedì 10 ottobre, in via Giacomo Matteotti a Rescaldina

[pubblicita] Secondo una prima ricostruzione, la donna di 55 anni è stata improvvisamente avvicinata da uno sconosciuto che era in sella a uno scooter. Il malvivente, nell'arco di pochi secondi, le ha strappato in maniera violenta la borsa nella quale vi erano pochi euro ed effetti personali. Il balordo è poi risucito a scappare con il suo ciclomotore.

La rescaldinese, spaventata e contusa, ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano. La 55enne è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano. 

Intanto, i carabinieri della Stazione di Rescaldina stanno indagando per risalire all'autore dello scippo accaduto nel centro del paese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore