Quantcast

Parabiago, cespuglio in fiamme davanti al Comune

È successo nel primissimo pomeriggio di oggi, giovedì 10,intorno alle 13

Cespuglio in fiamme davanti al Comune di Parabiago. Purtroppo succede anche questo. L'incendio è divampato intorno alle 13 di oggi, giovedì 10 ottobre, dopo che con tutta probabilità – anche se i Vigili del fuoco stanno ancora accertando le cause – qualcuno ha appiccato le fiamme.

Galleria fotografica

Cespuglio a fuoco di fronte al Comune di Parabiago 3 di 3

[pubblicita] Una scena che non è di certo passata inosservata vista la centralità di piazza della Vittoria. 

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco. Presente anche il sindaco Raffaele Cucchi. ««Non ci sono molte parole per descrivere un gesto di questo tipo», il commento amareggiato il primo cittadino.


Foto: Raffaele Cucchi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cespuglio a fuoco di fronte al Comune di Parabiago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore