Quantcast

A8: mortale all’alba tra Busto e Castellanza

Un uomo di 64 anni ha perso la vita - Ferito un 28enne.

Incidente mortale questa mattina, 10 ottobre, alle prime ore dell'alba lungo la A8 Varese-Milano. L'incidente è avvenuto poco prima delle 6 del mattino, tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano. A rimanere coinvolte due persone: un ragazzo di 28 anni, ferito, e un uomo di 64 anni che putroppo non ce l'ha fatta ed è morto. Il decesso è stato constatato sul posto.

Galleria fotografica

A8: mortale all'alba a Castellanza 3 di 3

Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un furgone si sono scontrati, il conducente della vettura sceso dal veicolo è stato investito da un mezzo pesante che sopraggiungeva. Il decesso è avvenuto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione 2° Tronco di Milano di Società Autostrade. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono arrivati sul posto con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato col personale sanitario.


Entrata consigliata (7.44) verso Milano: Castellanza.

Alle 7.30 il traffico transitava su una corsia e si registrano circa 4 km di coda (rallentamenti anche in senso opposto).

Agli utenti che da Varese sono diretti verso Milano Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare la Pedemontana e tramite la A9 Lainate-Como-Chiasso raggiungere Milano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A8: mortale all'alba a Castellanza 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore