Quantcast

Con parrucca e taglierino tentano la rapina in banca, fermati prima del colpo

I quattro rapinatorii, sono stati fermati oggi, 8 ottobre, intorno a mezzogiorno prima che riuscissero ad entrare nell'istituto bancario di Busto Arsizio.

Travisati con una parrucca si sono presentati all'ingresso della filiale Ubi Banca di Busto Arsizio, in pieno orario lavorativo, con l'intenzione di mettere a segno una rapina ma ad attenderli c'erano gli agenti del Commissariato di via Ugo Foscolo.

[pubblicita] I quattro rapinatori italiani, pregiudicati e di origini palermitane, sono stati fermati oggi, 8 ottobre, intorno a mezzogiorno, prima che riuscissero ad entrare nell'istituto bancario. Gli agenti in borghese, come riporta Varesenews, sono riusciti a ad atterrare e neutralizzare tre dei quattro rapinatori mentre uno ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e fermato a poche centinaia di metri dalla banca. I quattro,  armati di taglierino, con la colla sulle dita per non lasciare impronte e delle fascette per legare il personale,  sono stati poi portati in commissariato per essere interrogati.

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore