Quantcast

“Il carcere, da dentro”: pienone per la serata di Pro Loco

Protagonista don David Maria Reboldi, cappellano del carcere di Busto Arsizio.

Il carcere, da dentro. E' stato questo l'argomento dell'ultima serata organizzata dalla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo, andata in scena venerdì 4. Protagonista don David Maria Reboldi, cappellano del carcere di Busto Arsizio.

[pubblicita] Il giovane sacerdote ha raccontato l'esperienza di vicinanza ai detenuti e ha dialogato con i numerosi presenti. «Una serata toccante e palpabile con emozioni e sentimenti» come raccontano gli stessi organizzatori.

L'incontro è stato presentato da Alex Airoldi. Presente anche il sindaco Nuccia Berra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore