Quantcast

Leonardo “ospite” d’onore alla mostra filatelica in Famiglia Legnanese

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata di sabato 5 ottobre, sarà disponibile allo sportello filatelico di Legnano

Galleria fotografica

Mostra filatelica in Famiglia Legnanese, a cura di Luigi Frigo 4 di 12

Spazio filatelico dedicato all’annullo con il timbro dedicato che fa riferimento al V centenario della scomparsa di Leonardo da Vinci, in Famiglia Legnanese.

L’associazione Filatelica Legnanese del presidente Giorgio Brusatori, infatti, ha allestito l'annuale rassegna con particolari collezioni tra cui le emissioni italiane ed europee dedicate a Leonardo Da Vinci. In un apposito stand di Poste Italiane si sono potuto acquistare articoli selezionati a tema e le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.

[pubblicita]         Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata di sabato 5 ottobre, sarà disponibile allo sportello filatelico di Legnano, in via Palestro 30, per i sessanta giorni successivi. Sarà poi depositato al Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra filatelica in Famiglia Legnanese, a cura di Luigi Frigo 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore