Quantcast

Esperti al servizio dei legnanesi con il progetto “Il Geometra è di Casa”

Professionisti, per tutta la giornata, in centro, hanno fornito informazioni e consigli su aspetti che riguardano la propria abitazione ma non solo

Anche Legnano, oggi sabato 5 ottobre, sede del progetto “Il Geometra è di Casa”, a cura del Collegio di Milano dei geometri sui problemi della casa. Un progetto che coinvolge tutto l’ordine professionale della provincia di Milano

Professionisti esperti, per tutta la giornata, in centro, hanno fornito informazioni e consigli ai legnanesi su aspetti che riguardano la propria abitazione ma non solo.

[pubblicita]     Andrea Muroni, consigliere legnanese del Collegio dei geometri e dei geometri laureati, referente per l'Alto Milanese, ha ricordato infatti che" i geometri a Legnano assieme ad Anaci, l'associazione che riunisce gli amministratori di condominio, da qualche anno prestano servizio ad uno sportello dedicato alle problematiche condominiali. Oggi, è stato un modo come un altro per sottolineare alla città che il geometra c’è e può essere un buon amico di famiglia. Abbiamo fornito consulenza per ristrutturare casa, per conoscere gli incentivi sul risparmio energetico, le detrazioni previste per i lavori condominiali, gli obblighi di certificazione energetica, quali sono gli aspetti da considerare se si vuole vendere casa o acquistarne una nuova, l’assistenza tecnica per pratiche di successioni e divisioni, verifiche documentali".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore