Quantcast

Mini daspo, colpiti i posteggiatori abusivi e i mendicanti

Pugno duro contro l'accattonaggio molesto e i posteggiatori abusivi: durante l'estate la Polizia Locale ha emesso 18 mini daspo

Pugno duro contro l'accattonaggio molesto e i posteggiatori abusivi. La Polizia Locale di Legnano da giugno a settembre ha emesso 18 mini daspo, ossia provvedimenti di allontanamento di 48ore per contrastare il fenomeno. 

[pubblicita]   Nella maggior parte dei casi gli agenti hanno "colpito" i cosìdetti guardia-macchina e in un caso il Questore di Milano ha vietato a uno di loro il rientro a Legnano per due anni.  

Secondo gli agenti si tratta di persone che spesso si muovono in maniera organizzata e che cercano di raccogliere monete nei posteggi del centro. come in piazza Don Sturzo, piazza Europa e anche in via S.Domenico. Per il Comando legnanese questo provvedimento sta dando i suoi "frutti", visto che i soggetti allontanati tendono a non rientrare più in città. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore