Quantcast

Il chiosco di via Milano diventa un punto vendita alimentare

Palazzo Malinverni, attraverso una delibera, ha deciso di aprire un bando per affidare la gestione dell'ex edicola

L'ex edicola di via Milano si trasforma in un punto vendita alimentare. Palazzo Malinverni, attraverso una delibera, ha deciso di aprire un bando per affidare la gestione dell'ex edicola davanti alle scuole di via Diaz. 

[pubblicita]       Una decisione che era nell'aria visto che la struttura, chiusa dal 2016, era stata rilevata dal Comune lo scorso gennaio. La scelta, approvata dal commissario straordinario Cristiana Cirelli, è stata presa in seguito al risultato del sondaggio pubblico realizzato per raccogliere le opinioni delle aree “fuori mercato". Dall'indagine di mercato è quindi emerso che gli ex chioschi di via Rossini, Pogdora e corso Magenta non hanno suscitato alcun interesse e sono stati stralciati dall'elenco preso in considerazione.

Non è stata ancora ufficializzata la data dell'apertura del bando e neppure i dettagli riguardanti la gestione e le funzionalità della struttura sono stati resi pubblici. Ma da quanto emerge dal documento di delibera è stata avviata la procedura per l’indizione della gara per «la concessione dell’area pubblica “fuori mercato” sita in via Milano, e del manufatto collocato su di essa, per l’insediamento di un’attività appartenente al settore alimentare attraverso le modalità del commercio al dettaglio di vicinato e/o dell’artigianato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore