Quantcast

Truffatori in azione a Parabiago: si fingono agenti di Polizia Locale

A dare l'allarme è lo stesso Comune di Parabiago, che invita i cittadini alla massima attenzione

Si fingono agenti di Polizia Locale, accompagnati da un idraulico, ma sono tutto tranne che membri del Comando parabiaghese. Anzi. Si tratta di truffatori. A dare l'allarme è lo stesso Comune di Parabiago, che invita i cittadini alla massima attenzione.

[pubblicita] Al Comune è infatti arrivata la segnalazione di persone ancora non identificate che si fingono vigili urbani indossando una divisa in tutto e per tutto simile a quella degli agenti di polizia locale e, accompagnati da un complice che si finge idraulico, si presentano alla porta chiedendo di poter “ispezionare gli impianti dell’abitazione”.

L'ente invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione diffidando da simili richieste e a segnalare tempestivamente il fatto chiamando il comando al numero 0331 551221 in modo da facilitare l'indagine e a risalire all'identità dei truffatori.

Un caso analogo segnalato anche a Legnano, leggi qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore