Quantcast

Lainate, scalone d’onore e uffici comunali riaperti per fine ottobre

A inizio settembre il controsoffitto della sala ex-Pinacoteca situata al primo piano aveva ceduto e si era proceduto immediatamente alla chiusura cautelativa

Entro la fine di ottobre le sale e l’ingresso ufficiale del Comune di Lainate dovrebbero riaprire al pubblico. A darne notizia è l'assessore ai lavori pubblici e menutenzioni Natalino Zannini. In questi giorni sono iniziati gli interventi per la rimozione della controsoffittatura di alcuni ambienti.

[pubblicita] Al seguito di controlli di sicurezza e verifiche statiche, nei giorni scorsi è partita la prima fase dei lavori che hanno previsto la rimozione e lo smaltimento delle controsoffittature di tre sale (lo Scalone d’onore, il Salone delle statue e l’Ufficio Personale), la seconda fase del progetto prevede, invece, il ripristino dell’illuminazione e la riapertura degli ambienti.

A inizio settembre il controsoffitto della sala ex-Pinacoteca situata al primo piano aveva ceduto e si era proceduto immediatamente alla chiusura cautelativa del corridoio delle statue e dello scalone d’accesso al municipio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore