Quantcast

Movibus, confermata la corsa z603

A darne notizia è il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi che lunedì 30, insieme ai colleghi dell'Alto Milanese, ha incontrato i vertici dell’Agenzia del Trasporto Pubblico e di Movibus

Resta confermata la corsa delle 15:05 da Cadorna con direzione San Vittore Olona della linea z603 di Movibus. A darne notizia è il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi che lunedì 30, insieme ai colleghi dell'Alto Milanese, ha incontrato durante la riunione del Patto dei sindaci anche i vertici dell’Agenzia del Trasporto Pubblico e di Movibus.

[pubblicita] Al tavolo di confronto, sollecitato dal Comune e dal coordinatore dei sindaci Walter Cecchin, Nerviano ha ribadito – in attesa della futura riorganizzazione dell’intero servizio, che avverrà con la messa a gara della gestione del trasporto pubblico – alcune richieste: il potenziamento dei collegamenti con l’ospedale di Legnano, la creazione di un collegamento diretto con la stazione di Parabiago e l’apertura di un confronto per riuscire a portare fuori dal centro storico di Sant'Ilario il passaggio dei pullman, utilizzando la circonvallazione esterna.

«Al momento, esprimiamo soddisfazione per il mantenimento di quanto ha rischiato di essere tolto e ringraziamo tutti quegli utenti che si sono fatti sentire in tal senso» dichiara il primo cittadino nervianese Cozzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore