Quantcast

Festa degli oratori a Cerro e Cantalupo: giochi e preghiera

L'ultimo weekend di settembre è stato dedicato a giochi, tornei, esibizioni, cibo in compagnia e, ovviamente, riflessioni e preghiera

Fine settimana di festa per gli oratori di Cerro Maggiore e Cantlupo. L'ultimo weekend di settembre è stato dedicato a giochi, tornei, esibizioni, cibo in compagnia e, ovviamente, riflessioni e preghiera.

Galleria fotografica

Festa degli oratori di Cerro Maggiore e Cantalupo 4 di 12

[pubblicita] La festa è iniziata sabato 28 ed è proseguita anche ieri, domenica 29. Tanti i ragazzi e le famiglie che hanno partecipato. Il sabato è stato scandito da calcio saponato, giochi, esibizioni di ginnastica artistica, cena in compagnia e presentazione del progetto “LabOratorio Teatrale”.

La domenica, invece, è stata dedicata al catechismo, alla Messa per i ragazzi di Cerro e Cantalupo in Parrocchia presieduta dal direttore della Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi don Stefano Guidi, responsabile di tutti gli oratori dell’Arcidiocesi di Milano e della Lombardia, al pranzo itinerante da Cerro a Cantalupo e a giochi, stand e feste nel centro parrocchiale cantalupese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa degli oratori di Cerro Maggiore e Cantalupo 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore