Quantcast

Nascosti per tutta casa dosi di cocaina e hashish

Pregiudicato italiano di 49 anni arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio

Cocaina e hashish nascosti per casa, pregiudicato italiano di 49 anni arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. Il fermo è scattato sabato pomeriggio, 28 settembre, a Busto Arsizio, quando una volante del Commissariato ha sorpreso l'uomo con oltre 30 grammi di cocaina e 5 di hashish. 

[pubblicita] Gli agenti, dopo aver acquisito notizie confidenziali secondo le quali in un appartamento di via Cardinal Simone in Busto Arsizio occupato dal pregiudicato vi era un giro di “coca”, si sono presentati nell’abitazione per eseguire una perquisizione.

L’uomo, dopo aver preso tempo probabilmente per tentare di nascondere le varie dosi, ha infine dovuto aprire la porta ai poliziotti.

Divisi e nascosti in varie parti dell’abitazione, sono stati trovati dosi di cocaina e hashish oltre a un bilancino chiaramente utilizzato per pesare le dosi da rivendere. Perciò 49enne, con precedenti anche specifici, è stato arrestato 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore