Quantcast

Automobilisti indisciplinati, in una notte multe per 32mila euro

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio durante 8 posti di blocco hanno identificato 63 persone e controllato 34 auto 

In una notte, durante 8 posti di blocco, sono state emesse 13 multe per un totale di 32mila euro. Hanno lavorato sino all'alba di oggi, sabato 28 settembre, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Durante il servizio straordinario, disposto dal comando Provinciale di Varese, i militari hanno identificato 63 persone e controllato 34 auto. 

[pubblicita]    Sono state cinque gli automobilisti denunciati per guida in stato d'ebbrezza alcolica: tutti erano tra i 22 e 26 anni. Altri quattro sono stati multati perchè presentavano un tasso alcolico superiore al consentito ma inferiore allo 0,8 gs. A questi conducenti, inoltre, è stata ritirata la patente.

Segnalati, quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti due giovanissimi trovati alla guida con la droga in auto. Nello specifico sono un 18enne di Lonate Pozzolo che veva 4 grammi di hashish e un 21enne di Busto Arsizio con alcuni grammi di cocaina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore