Quantcast

San Vittore Olona aderisce ai nidi gratis

Iscrizioni aperte fino a venerdì 25 ottobre

San Vittore Olona ha aderito al bando regionale per i nidi gratis. Quest'anno l'aiuto per le famiglie con un reddito ISEE fino a 20mila euro verrà accordato dal Pirellone fino a esaurimento dei fondi a disposizione. L'ultimo giorno utile per presentare le domande è quello di venerdì 25 ottobre.

La misura nidi gratis è applicabile a nuclei familiari (coppie o monogenitori, compresi i genitori adottivi e affidatari) con figli di età compresa tra 0-3 anni iscritti a strutture nido e micro-nido pubbliche e/o private dei comuni ammessi alla misura.

[pubblicita] «San Vittore Olona ha aderito al bando regionale – spiega l'assessore ai servizi sociali Dolores Nuzzo -. E' importante che le famiglie conoscano la possibilità di usufruire di questo aiuto. L'anno scorso più della metà degli iscritti aveva aderito al bando regionale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore