Quantcast

Amici dell’Olona a Cap Holding: “Il fiume come una cloaca”

L'avvocato Franco Brumana ha preso carta e penna e ha espresso tutto il suo disappunto, chiedendo anche documentazione

Gli Amici dell'Olona scrivono a Cap Holding. L'avvocato Franco Brumana ha preso carta e penna e ha espresso tutto il suo disappunto per una carenza di comunicazione e per la scelta portata avanti dal gestore del depuratore di Canegrate di chiudere per dieci giorni la struttura a causa di lavori. Brumana parla di un'Olona trasformata in una «cloaca a cielo aperto».

L'avvocato, a nome del gruppo Amici dell'Olona, ha inoltre chiesto alla società una serie di documenti, tra cui carte per poter avere un'idea più chiara di quello che la chiusura del depuratore comporterà in termini di danni ambientali.

[pubblicita]  E nella lettera c'è anche una speranza, che è una preoccupazione per il futuro: che quanto accaduto con la chiusura del depuratore di Canegrate non si ripeta per la manutenzione degli altri cinque impianti di depurazione a monte del fiume.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore