Quantcast

Fiamme e fumo in centro, due persone soccorse

L'incendio si è sviluppato in una casa di cortile - Quattro persone soccorse per intossicazione da fumo

Momenti di preoccupazione in piazza S.Magno, dove un incendio si è sviluppato in una casa di corte proprio accanto alla Basilica.

L'intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi, delle forze dell'Ordine e di una ambulanza non è sfuggito ai numerosi passanti che sopattutto nei giorni festivi frequentano il centro. 

Il problema principale è stato causato dal fumo all'interno dell'edificio che si è sprigionato per ragioni ancora all'esame delle autorità.

[pubblicita]   Soccorse quattro persone proprio per un principio di intossicazione provocato dal fumo che si è diffuso nei locali. Fortunamente per loro, nulla di grave. Più lo spavento che altre conseguenze fisiche.

L'azione dei soccorritori e dei vigili del fuoco è stato rapido e risolutivo in maniera efficace.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore