Quantcast

Minorenne in bicicletta, aveva appena acquistato dell’hashish

È stato segnalato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio il minorenne notato nel quartiere di S. Anna - Duranti i controlli sono stati denunciati due pusher

Due pusher denunciati e segnalati tre clienti tra cui un minorenne in bicicletta che aveva appena acquistato dell'hashish. È il bilancio dell'attività di controllo effettuata dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio scesa in campo per contrastare il fenomeno dello spaccio. 

Nelle zone limitrofe ai boschi del circondario i poliziotti sono riusciti a denunciare un 43enne italiano, residente in Piemonte. L'uomo è stato notato alla guida della sua auto tra Castellanza e Marnate. A bordo aveva circa 50 grammi di hashish, 9 di eroina e 1 di cocaina, sostanze che per varietà e quantità non potevano che essere finalizzate all'ulteriore spaccio. 

[pubblicita] Durante le attività di monitoraggio nella stessa zona i poliziotti sono riusciti a denunciare anche un 37enne italiano residente in un comune limitrofo, trovano in possesso di un coltello a serramanico con impugnatura a tirapugni, e di segnalare alla Prefettura due consumatori, un uomo e una donna, con dosi di cocaina e hashish per uso personale.

L'attività antidroga del Commissariato di via Foscolo ha però riguardato anche l'ambito urbano: nel quartiere di S. Anna infatti i poliziotti, dopo un servizio di appostamento, hanno fermato un minorenne in bicicletta che aveva appena acquistato alcuni grammi di hashish. Avendo individuato il fornitore, gli agenti ne hanno perquisito l'abitazione e in cantina hanno trovato altri 16 grammi della stessa sostanza, bilancino e elenchi di nomi e cifre. Materiale che ha permesso di denunciare il pusher, un ventiseienne, per spaccio di droga aggravato dalla minore età dell'acquirente

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore