Quantcast

Guardianìa dell’Ospedale chiusa: camion dell’immondizia danneggia il tetto

A causa dell'incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, l'uscita controllata del nosocomio in via Papa Giovanni Paolo II resterà chiusa per almeno un mese. 

Camion dell'immondizia diretto in via Novara danneggia il tetto della guardianìa dell'ospedale di Legnano. A causa dell'incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 settembre, l'uscita controllata del nosocomio in via Papa Giovanni Paolo II resterà chiusa per almeno un mese

Galleria fotografica

Ospedale Legnano: camion danneggia il tetto della guardianìa 4 di 10

[pubblicita] L'accesso è stato delimitato dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l'autopompa. Con loro è sopraggiunta la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità, ed alcuni tecnici per mettere in sicurezza il tetto in attesa che venga ripristinato. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto presente anche il comandante della Polizia Locale Daniele Ruggeri e l'ispettore antincendio del Provinciale di Milano Ernesto Pagani. 

Momentaneamente, per permettere agli utenti dell'ospedale di raggiungere via Novara, sarà cambiato il senso di marcia a una delle tre corsie di accesso. Il consiglio della Polizia Locale, per evitare disagi in via Papa Giovanni Paolo II, è quello di percorrere solo e unicamente via Rita Levi Montalcini. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ospedale Legnano: camion danneggia il tetto della guardianìa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore