Quantcast

Aggredito con l’acido dall’ex: “Per lei nessuno sconto di pena”

Morgante uscirà dall'ospedale nel fine settimana - Il legale: «Sara Del Mastro è un pericolo sociale».

«Sara Del Mastro è un pericolo sociale: chiederemo il massimo della pena». È la posizione dell'avvocato Domenico Musicco, legale che difende Giuseppe Morgante, il legnanese aggredito con l'acido dalla sua ex fidanzata, Sara Del Mastro. 

[pubblicita]        Il 30enne sfregiato lo scorso 7 maggio, secondo quanto riferito dal legale, uscirà dall'Ospedale Niguarda di Milano nel fine settimana, ma il percorso di guarigione sarà ancora piuttosto lungo, visto che dovrà subire altri interventi. «Mi affido alla giustizia – afferma Morgante dal letto del nosocomio -. E mi auguro non ci siano sconti di pena». 

L'udienza è stata fissata per lunedì 18 novembre al Tribunale di Busto Arsizio. «Vista la pericolosità della persona, noi ci batteremo con tutte le nostre forze per ottenere il massimo della pena – afferma l'avvocato Musicco -. Ci opporremo alle eventuali perizie psichiatriche e anche alla richiesta della semi infermità mentale. Non vogliamo sconti di pena: Del Mastro è pericolosa, non può tornare in libertà». 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore