Quantcast

Servizio civile, un posto disponibile al Comune di Cerro Maggiore

La scadenza per la presentazione della domanda è giovedì 10 ottobre

Pubblicato il bando per la ricerca di giovani per il servizio civile universale a Cerro Maggiore. L'ente selezionerà nelle prossime settimane un ragazzo, da impiegare in servizio civile nell’ambito dell’assistenza ai disabili dal gennaio 2020.

[pubblicita] Il percorso del servizio civile durerà un anno, con un impegno settimanale di 25 ore, un'indennità mensile di 433,80 euro, 20 giorni di permesso retribuito ed un percorso di formazione d'aula.

Il bando per la selezione dei volontari è aperto ai giovani tra i 18 e i 28 anni che abbiano cittadinanza italiana, comunitaria o extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno, assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi e che non abbiano già svolto un periodo di servizio civile. La scadenza per la presentazione della domanda è giovedì 10 ottobre.

Per maggiori  informazioni: 0331 423628/632 (Ufficio Servizi Sociali del Comune), in orario d’ufficio lo 035 254140 (associazione Mosaico) o comunicazione@mosaico.org.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore