Quantcast

E’ di Busto l’alpino aggredito in stazione centrale

Il gruppo alpini di Busto Arsizio rivolge al militare 34enne ferito, in servizio al quinto reggimento Alpini di Vipiteno ma residente a Sacconago.

«Auguri di pronta guarigione al nostro concittadino e Fratello Alpino Matteo Toia». Questo l'augurio che il gruppo alpini di Busto Arsizio rivolge al militare 34enne ferito durante un’aggressione alla stazione centrale di Milano, in servizio al quinto reggimento Alpini di Vipiteno ma nato e cresciuto a Busto Arsizio e residente a Sacconago. 

[pubblicita] L'aggressione è avvenuta questa, mercoledì 17 settembre, alla stazione centrale di Milano: il militare bustocco è stato ferito con un taglierino alla gola da un ventitreenne yemenita che è stato disarmato ed arrestato mentre urlava “Allah Akbar”.

Il militare, fortunatamente, è stato ferito solo lievemente ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore