Quantcast

Festa dello sport a Parabiago, parola d’ordine: inclusione

Stand, bancarelle, esibizioni e prove gratuite delle tante realtà sportive di Parabiago, ma anche il gran premio in carrozzina elettrica - In piazza una Ferrari F1

Il meglio dello sport di Parabiago si è messo in vetrina. Questo pomeriggio (domenica 15) Villa Corvini ha ospitato la Festa dello Sport: stand, bancarelle, esibizioni e prove gratuite delle tante realtà sportive della città della calzatura. Ma anche momenti per mettere in risalto gli atleti parabiaghesi che più si sono distinti.

Novità dell'edizione 2019, un evento sicuramente fuori dal comune: il gran premio in carrozzina elettrica in cui persone affette da patologie neuromuscolari si sono sfidate in una gara lungo via Santa Maria. Un momento in cui la parola d'ordine è stata inclusione. E la dimostrazione che lo sport è per tutti.

Gran Premio è stato anche in piazza Maggiolini. La "rossa" più famosa del mondo delle quattro ruote si è messa in bella mostra grazie al gruppo Ceriani, che ha portato nel cuore di Parabiago la monoposto Ferrari F1, per i "Ceriani days". Al mattino, invece, nel piazzale officina della sede di Parabiago sono state esposte Ferrari e Alfa Romeo d'epoca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore