Quantcast

Auto ribaltata all’alba nel posteggio di viale Sabotino

All'alba, un uomo e una donna in ospedale in codice verde, miracolati- Sul posto soccorritori, vigili del Fuoco di Legnano e carabinieri

Drammatico incidente nel parcheggio della zona commerciale di viale Sabotino. Un uomo di 41 anni e una donna di 30 anni, a bordo di una vettura, sono finiti a testa in giù, dopo un pauroso ribaltamento. Per loro fortunase la sono cavata con tanto spavento e contusioni leggere.

[pubblicita]      Alle 5.30 di oggi, domenica 15 settembre, l'automobilista  ha perso il controllo del mezzo. La vettura prima di ribaltarsi ha abbattuto una barriera in new jersey. Le persone coinvolte sono state trasportate, in codice verde, all'Ospedale di Legnano.

Sul posto a mettere in sicurezza il mezzo e collaborando anche con il personale della Croce Rossa di via Pontida i vigili del Fuoco. Con loro anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore