Quantcast

Cinemadamare a Canegrate: bis dei corti girati in paese

Un'altra serata di cinema sotto le stelle questa sera, sabato 14, in piazza Matteotti

Una volta sola non era bastata. Canegrate ha rivissuto le emozioni di Cinemadamare anche questa sera, sabato 14. In piazza Matteotti, fulcro del cinema sotto le stelle per tutta la settimana della tappa canegratese del raduno itinerante di filmmaker, è tornato il grande schermo. E sono tornati, per un "bis", i cortometraggi girati nella cittadina dell'Alto Milanese dai giovani appassionati di cinema.

[pubblicita]      Sullo schermo le storie ideate, girate e montate in una sola settimana: storie di riscatto, di inclusione, di paura, di amore. E sullo sfondo luoghi e volti conosciuti da tutti. Per i ragazzi di Cinemadamare, infatti, vigeva l'obbligo di girare la maggior parte dei loro corti a Canegrate. Un'occasione, come avevano sottolineato più volte anche gli organizzatori, di vedere il proprio paese sotto una luce diversa e notare la bellezza che nella quotidianità si dà per scontata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore