Quantcast

Pero, partiti i lavori per l’illuminazione pubblica

Le operazioni di scavo riguarderanno inizialmente via Keplero e via Leonardo da Vinci

Sono partiti in questi giorni i lavori di scavo per la realizzazione delle nuove reti come contemplato dal piano per la riqualificazione dell’illuminazione pubblica. «Sono lavori che il nostro Comune attendeva da tempo – ha commentato il sindaco Maria Rosa Belotti e che, una volta giunti a conclusione, daranno una svolta all'illuminazione di Pero».

[pubblicita] Nei mesi scorsi a Pero c'erano state grandi polemiche proprio per la carenza di illuminazione pubblica, con zone del paese al buio. Le operazioni di scavo riguarderanno inizialmente via Keplero e via Leonardo da Vinci e successivamente si interevverà in via Fratelli Bandiera e in via don Sturzo.

«Pero avrà,  finalmente, un sistema di illuminazione adeguato – ha concluso l’assessore Giuseppe Barlettaora siamo partiti con gli scavi e il posizionamento delle nuove reti seguendo il crono programma. Periodicamente daremo comunicazione dei lavori tramite la pagina Facebook del comune così da tenere i cittadini costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore