Quantcast

Servizio civile, 20 posti disponibili al Comune di Busto Arsizio

I progetti finanziati per il Comune di Busto Arsizio toccano gli ambiti cultura, assistenza, educazione e ambiente

Venti posti disponibili per il servizio civile universale al Comune di Busto Arsizio. L'opportunità è aperta a giovani volontari tra i 18 e i 28 anni. I progetti finanziati per il Comune di Busto Arsizio toccano gli ambiti cultura, assistenza, educazione e ambiente.

[pubblicita] Da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL). Tutte le informazioni riguardanti il bando di selezione e i dettagli sui progetti sono disponibili sul sito www.scanci.it. La domanda va presentata entro giovedì 10 ottobre 2019 alle 14.

Per i giovani selezionati è previsto un rimborso spese mensile di 433,80 euro a fronte di un impegno di 25 ore settimanali. Il servizio civile è della durata di un anno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore