Quantcast

Spavento per mamma e figlia investite in via Genova

L'incidente è accaduto alle 17 di oggi, lunedì 9 settembre, all'altezza dell'incrocio con via Flora nell'Oltrestazione

[pubblicita] Spavento per madre e figlia investite in via Genova a Legnano. L'incidente è accaduto alle 17 di oggi, lunedì 9 settembre, all'altezza dell'incrocio con via Flora nell'Oltrestazione.

Un'auto ha investito una giovane di 15 anni e una donna di 53 anni. Entrambe sono state soccorse da due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica in sede all'ospedale cittadino. Niente di grave per le due donne: la figlia è stata condotta in codice verde al pronto soccorso mentre la madre in codice giallo.

La strada è stata chiusa per diversi minuti dalla Polizia Locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore